News

Box

Iniziativa Valore Sport a sostegno delle società sportive grazie agli acquisti nelle attività locali
Torna all'elenco
News Comitato Territoriale Romagna Uno 22/11/2025

Iniziativa Valore Sport a sostegno delle società sportive grazie agli acquisti nelle attività locali

Con Valore Romagna puoi destinare un bonus alla tua società sportiva semplicemente facendo acquisti nei negozi convenzionati. Registrati gratuitamente e indica la tua società nel campo Valore Sport del tuo profilo.


Con Valore Romagna puoi sostenere la tua società sportiva tutti i giorni in modo conveniente!

Infatti, facendo acquisti nelle attività convenzionate con Valore Romagna, accumuli ogni volta un credito rispendibile che ti permette di risparmiare negli acquisti successivi, come succede a San Marino con la SMaC.

In automatico gli acquisti possono produrre un bonus per la tua società sportiva, attivo tutti i giorni, tutto l’anno, senza scadenze.

Ti basterà indicare la tua società sportiva nel campo Valore Sport del tuo profilo e salvare le modifiche.

Nel tuo profilo trovi anche i campi Valore Scuola e Valore Solidale, due bonus aggiuntivi che ti permetteranno di sostenere la tua scuola e il tuo ente benefico.

Accedi e aggiorna subito il tuo profilo, se sei già registrato, oppure registrati ed inizia a sostenere la tua società sportiva in modo facile e conveniente!
 
AGGIORNA IL TUO PROFILO                                             REGISTRATI ORA
                                   
La tua società sportiva non è presente nell’elenco delle società aderenti?! Contatta direttamente Valore Romagna all’indirizzo info@valoreromagna.com o chiama il n. 3387198806 (Marco Fratta).
Copyright 2021-2024   |   FIPAV Romagna Uno - Comitato Territoriale delle province di Rimini e Forlì-Cesena
c/o CONI POINT - Via Covignano, 201 - 47923 Rimini (RN)
Email: Segreteria@FipavRomagnaUno.it  - Telefono 0541.384226 - Privacy & Cookie


La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping.
Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.