CT RUNO
Dove si gioca oggi ?
PortaleFIPAV Tesseramento Online Comitato Regionale Emilia Romagna FIPAV - Guida Pratica Registro Coni
NEWSLETTER

Graduatoria Bando Volley S3

venerdì 15 dicembre 2017 - News Comitato Territoriale Romagna Uno
PROGETTO VOLLEY S3 - Nel territorio Romagna Uno si lavora tanto con la scuola e sui giovani.
Il settore scuola e promozione ha pubblicato in questi giorni le graduatorie del bando per l’assegnazione dei kit S3 VOLLEY alle società sportive che effettuano attività di avviamento alla pallavolo, e le scuole che collaborano con esse.
VolleyS3 è  il nuovo progetto che va a sintetizzare e unificare quelle che sono state le varie iniziative per la promozione dello sport e della pallavolo da sempre programmate dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Sono molto orgoglioso come presidente, insieme a tutto il consiglio, di constatare che nel Territorio Romagna Uno (che comprende le province di Forlì-Cesena e Rimini) l’attività di promozione e di collaborazione con le scuole è molto sentito dalle società e che questo ha portato a posizionarci all’interno della Regione al secondo posto come punteggio globale, e ad annoverare fra le nostre società, la prima società in graduatoria a livello nazionale il Volley Club Cesena.
Inoltre all’interno della regione, la Dinamo Bellaria risulta la seconda in graduatoria.
Tutto questo a testimonianza del buon lavoro e della grande importanza che da sempre si da’ alla scuola e al giovanile in tutta la provincia.
    
Sono certo che questo sarà da stimolo per il comitato e per tutte le società per ottenere sempre maggiori risultati in termini di numero di partecipanti e di scuole coinvolte… e perché no… in futuro anche di sempre migliori risultati sportivi.

Il presidente
Franco Manuzzi
 

« Torna all'archivio
Copyright 2016   |   FIPAV Romagna Uno - Comitato Territoriale delle province di Rimini e Forlì-Cesena
c/o CONI POINT - Via Covignano, 201 - 47923 Rimini (RN)
Email: Segreteria@FipavRomagnaUno.it  - Telefono 0541.384226 - Privacy & Cookie